Informations

Disposizioni Covid

🎯 Comunicazione di Servizio ‼️
Visto le numerose richieste di chiarimenti in merito alle disposizioni Covid al Festival, allo stato attuale possiamo darvi queste informazioni, valide fino a quelle nuove del 5 o 7 settembre.
Il Festival sarà diviso in 3 settori contingentati: concerti, ristorazione e mercatino.
Si entrerà sotto il grande portale illuminato presidiato da personale qualificate, dove saranno posizionati i cartelli con le disposizioni sul Covid e il comportamento da osservare. Si uscirà dallo stesso portale nella parte segnalata come uscita.
🍗 Ristorazione: sarà dove è sempre stata e si accederà ordinatamente ai tavoli con la mascherina. Anche qui ci sarà personale che vi farà accedere e accomodare. Ovviamente i familiari potranno sedere vicino tra loro. Una volta seduti, potrete togliere la mascherina. Per ordinare NON dovrete andare alle cucine ma passeranno i camerieri con il palmare, ordinerete a loro, e pagherete a loro. Il cibo vi sarà servito in tavola.
🍺 Pub: uno solo per tavolo si potrà recare alla cassa pub che sarà in linea con le cucine e ordinerà da bere, bere che poi, porterà al suo tavolo da sè.
🎵 Concerti: la zona concerti sarà posizionata dove l'anno scorso c'era il mercatino, quindi dopo la zona ristorazione. Si accederà alla zona concerti sempre contingentati grazie ad una entrata e una uscita e al personale addetto che vi farà accedere e accomodare. Si entrerà con la mascherina, e una volta seduti potrete torglierla. Anche qui i familiari potranno sedere vicino tra loro. Gli altri, occuperanno un posto si e uno no, e così via. Le sedie saranno 500, quindi i posti a sedere uno si e uno no, saranno 250 (salvo familiari e congiunti che aumenteranno la disponibilità).
🧺 Mercatino: sarà sull'erba al posto del palco, e sarà gestito uguale ai settori precedenti. Ci sarà un varco di entrata e uno di uscita con personale addetto che vi farà entrare ordinatamente. Bisognerà indossare la mascherina.
Per tutto il resto delle attività giornaliere prima delle ore 18.00, basterà rispettare le distanze di sicurezza. Se verranno meno queste distanze, bisognerà indossarla come da disposizioni vigenti.
All'ingresso di ogni settore, ci saranno oltre alle spiegazioni del comportamento da tenere, anche le colonnine con il gel disinfettante.
Se tutti rispetterete le regole, tutto filerà liscio e sarà un grande ventennale.
Auguriamoci che nel mentre qualcosa si allenti. Vi terremo aggiornati se e quando ci dovessero essere ulteriori sviluppi e/o variazioni.
Grazie ❣️
Lo staff del Triskell
#faifestamausalatesta

Manifesto 2020

Il Triskell di fuoco di sottofondo nel manifesto, ricorda volutamente la prima edizione del Festival svoltasi al Castello di San Giusto di Trieste. L'enorme Triskell, formato da più di cento torce in terracotta, aveva un diametro di circa 50 metri e riempiva gran parte del piazzale delle Milizie.

"Skiant Nerz Karantez” – Associazione Culturale Uther Pendragon © 2020